Speriamo che la merce sia di tuo gradimento! Se comunque cambi idea, la richiesta di reso deve essere inviata tramite mail all’indirizzo info@campaillacalzature.it oppure tramite whatsapp al numero +393881865937 entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. I prodotti devono essere rispediti esattamente nella stessa condizione in cui li hai ricevuti.

In ogni caso, il diritto di recesso decade nei casi in cui lo staff di Campailla Calzature accerti che:

  • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).

Nel caso di decadenza del diri􀆩o di recesso, Campailla Calzature provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

MODALITA' DI RESO

Potrai scegliere tra il Reso Facilitato o il Reso in Autonomia.

Qualora avessi deciso di procedere con l’opzione di:

  1. Reso Facilitato: Ti sarà inviata una prima mail di conferma della tua richiesta di reso, con la lettera di vettura da stampare e attaccare al collo. Sarà lo staff di Campailla Calzature a pensare alla prenotazione del ritiro e ad avvisarti del giorno in cui avverrà.

  2. Reso in Autonomia: Entro 1-2 giorni lavorativi riceverai una mail di conferma con l'autorizzazione del nostro Customer Care e con l’indirizzo del magazzino al quale rendere la merce. Potrai scegliere in autonomia il corriere a cui affidare la spedizione del reso.

Ti ricordiamo che sia il reso facilitato sia il reso in autonomia non sono gratuiti. Il reso infatti è sempre a carico del cliente, in particolare, qualora tu scegliessi il reso facilitato, ti verrà trattenuto il costo della spedizione, pari a € 6,00, dal rimborso.

RIMBORSO

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, lo staff di Campailla Calzature effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail di conferma reso e la disposizione del rimborso.
Il rimborso verrà effettuato entro 2/3 giorni dalla ricezione della merce tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per confermare l’ordine.
Ti ricordiamo anche che il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dalle procedure interne del tuo Istituto di Credito. In caso di “Cambio Taglia” o “Cambio Articolo” ti verrà rispedito un nuovo ordine questa volta a nostro carico.

RESO PER PRODOTTO DIFETTOSO O ERRATO

Oltre al diritto di recesso, per legge ti spetta un prodotto adeguato, o quello che in termini legali viene definito “un prodotto conforme a quanto concordato”. Campailla Calzature si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Se, per qualche ragione, dovessi presentare un reclamo su un prodotto acquistato online in merito a difetti e/o non conformità, contatta il nostro Customer Care tramite il numero whatsapp +393881865937.

Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso, preferibilmente, il numero dell’ordine in questione e le foto con le etichette del prodotto che hai ricevuto. Prima di procedere all’invio della merce ti chiediamo di attendere una risposta dal nostro Customer Care, che provvederà a gestire il tuo reclamo prima possibile. Il rimborso o il cambio con altro articolo verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce, nel primo caso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per confermare l’ordine e nel secondo tramite la spedizione a nostro carico del nuovo articolo. Ti ricordiamo anche che il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dalle procedure interne del tuo Istituto di Credito.